Ci sono psicologi e medium esperti nel rapporto con i defunti e in quel legame che spesso i parenti continuano ad avvertire anche se a livello sensoriale. Secondo gli esperti i defunti non ci abbandonano completamente ed in qualche modo continuano ad avere un rapporto con noi in ogni momento della giornata e spesso proprio durante i sogni comunicano con noi e cercano di darci dei messaggi.
Quando si perde una persona cara, infatti, spesso si fa caso a determinati accadimenti, a piccole sensazioni o a sogni a cui finalmente si dà un significato diverso. I defunti non ci abbandonano e secondo queste teorie continuano a starci accanto cercando come possono di entrare in contatto con noi e di comunicare con noi. Sognarli è un modo per farci capire che stanno bene o per darci dei messaggi.
Vi è mai capitato di veder qualcosa di strano dopo una perdita importante? Alcune persone riportano fatti davvero strani comeoggetti che si muovono da soli o coincidenze molto strane che ci fanno capire che dietro potrebbe celarsi quel caro che stiamo compiangendo e che abbiamo amato. Anche se non lo vediamo, quindi, è ancora con noi e non ha smesso di starci accanto.
Nessun commento:
Posta un commento